The Walking Dead: The Ones Who Live, trailer e data d’uscita della serie
La serie è il nuovo spin-off di The Walking Dead incentrato su Rick Grimes e Michonne.
AMC ha rilasciato una nuova anteprima di The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie spin-off con il ritorno degli amati personaggi Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). La serie è il prossimo capitolo della popolare serie post-apocalittica e sarà presentata in anteprima il 25 febbraio 2024. Lincoln e Gurira sono anche produttori esecutivi insieme allo showrunner Scott M. Gimple, Denise Huth e Brian Bockrath.
The Walking Dead: The Ones Who Live presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti e su una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovare l’altro e ritrovare chi erano in un luogo e in una situazione diversi da qualsiasi altro abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? L’uno senza l’altro, sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono… The Walking Dead?
Andrew Lincoln ha lasciato The Walking Dead nel 2018, dopo quasi dieci anni trascorsi nel ruolo dell’ex sceriffo Rick Grimes. Michonne è invece la tostissima donna armata di katana. I due, nel corso della serie madre, si sono innamorati e sposati e hanno avuto un figlio. Il personaggio di Lincoln è scomparso durante la stagione 9, creduto morto, mentre il personaggio di Gurira se n’è andato durante la stagione 10. Entrambi hanno successivamente fatto dei cameo per il gran finale della serie madre, suggerendo il loro imminente spin-off.
Leggi anche The Walking Dead: Daryl Dixon – Melissa McBride ritorna nei panni di Carol!