The Walking Dead: rivelata una timeline per la serie AMC
The Walking Dead ritornerà per la sua decima stagione il 6 ottobre su AMC. Ecco un'info grafica non ufficiale che chiarisce la timeline della serie.
The Walking Dead è stata un po’ confusionaria per alcuni spettatori, in termini di cronologia degli eventi
I salti temporali e l’invecchiamento dei giovani attori hanno lasciato un po’ di confusione su quando The Walking Dead si svolge in relazione a eventi precedenti all’interno della serie e dell’ iniziale deflagrazione dell’apocalisse zombi. Ora, una grafica molto chiara fa un lavoro impressionante nel mostrare quanto tempo passa tra i principali eventi della serie. Questa non è un’immagine ufficiale di The Walking Dead o AMC, ma un’immagine creata dai fan che in realtà sembra avere più senso di qualsiasi spiegazione data dalla serie stessa.
Inizia con il Day 1, il giorno che Rick trascorre in ospedale per riprendersi da una ferita d’arma da fuoco, quindi passa al Day 59 dell’apocalisse, cioè quando Rick si sveglia dal coma. Scoprite di seguito la grafica completa della successione temporale di The Walking Dead.
I made this to bring more clarity to the timeline of the walking dead, for me, and you. from thewalkingdead
Stagione 10: rilasciato un nuovo teaser trailer
Forse il fatto più interessante è il poco tempo tra la caduta della prigione e la fine della guerra con Negan. Mentre questa storia è andata avanti per quattro anni in televisione, i due momenti sono stati solo a circa quattro mesi di distanza nella serie AMC. Il problema più grande qui è l’età di Carl, essendo Chandler Riggs cresciuto molto più velocemente del suo personaggio.
Sembra un po’ difficile credere che dopo così tanti anni dall’esordio dell’apocalisse zombie le persone si stiano ancora uccidendo violentemente a vicenda e i gruppi non abbiano sviluppato alcun tipo di governo o tecnologia. Almeno hanno di nuovo le radio!
La serie AMC ritornerà per la sua decima stagione il 6 ottobre.