The Walking Dead: al via i tour guidati alle location e allo studio della serie
Le visite allo studio di The Walking Dead saranno offerte venerdì, sabato e domenica a partire da venerdì 14 dicembre al 600 Chestlehurst Rd a Senoia, in Georgia.
I fan di The Walking Dead avranno presto l’opportunità di esplorare i set e le location più iconiche della serie come parte dei primi tour pubblici ufficiali dei Riverwood Studios di Senoia, in Georgia
I fan appassionati di The Walking Dead visiteranno set come Alexandria, l’ormai sicuro rifugio isolazionista nascosto dietro un muro alto 15 piedi e l’ultima nota casa del defunto Rick Grimes (Andrew Lincoln), il Santuario, una volta dimora di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i Saviors, gli Heaps – la discarica una volta supervisionata da Jadis (Pollyanna McIntosh) – la corte turistica di Oceanside, e Hilltop, la colonia agricola comandata in precedenza da Maggie (Lauren Cohan), con la grande Antebellum Mansion su 3,5 acri di terreni agricoli funzionanti.
L’immersiva esperienza The Walking Dead, della durata di due ore, offre spunti esclusivi sulle riprese del famoso dramma zombie di AMC e dello studio che lo aiuta a prendere vita. I tour iniziano ai Riverwood Studios e ai suoi set di spicco prima che gli ospiti vengano portati nel centro di Senoia, dove saranno accolti ad Alexandria prima di viaggiare nella città di Woodbury.
Per anni, i devoti fan di The Walking Dead sono stati ansiosi di mettersi dietro le mura dello studio e vedere il modo unico di creare questa serie. È emozionante ora offrire uno sguardo più ravvicinato a tutti coloro che hanno supportato The Walking Dead – ha affermato Tom Luse, produttore esecutivo dello show e General Manager di Riverwood Studios – Il nostro cast e la troupe lavorano instancabilmente per dare vita a questa serie. Siamo estremamente grati a tutti coloro che rendono possibile questo spettacolo dentro e fuori dal set. Non potremmo pensare a un modo migliore per dire grazie che condividere il dietro le quinte con il pubblico.
5 Year: una nuova serie apocalittica dal creatore di The Walking Dead
Il tour Studio con Alexandria & Woodbury offre un tour guidato in autobus della durata di 95 minuti dei palchi e backlots dei Riverwood Studios e un tour guidato in autobus di 25 minuti di Alexandria e la città di Woodbury, con ogni ospite che più partecipare a un tour commemorativo al The Walking Dead Studio.
Le visite in studio saranno offerte venerdì, sabato e domenica a partire da venerdì 14 dicembre al 600 Chestlehurst Rd a Senoia, in Georgia. I biglietti costano $ 65 per gli adulti (dai 12 anni in su) e $ 45 per i bambini (di età inferiore ai 12 anni), più tasse e tasse e possono essere prenotati tramite il sito ufficiale del tour The Walking Dead Studio. La serie torna con nuovi episodi della stagione 9 domenica 10 febbraio alle 9 / 8c su AMC.