The Walking Dead, tragedia per uno dei protagonisti: trovati morti entrambi i genitori
Lutto per la celebre attrice Alicia Witt, i suoi genitori sono stati trovati morti all'interno della loro abitazione. L'autopsia rivelerà la causa del decesso.
I genitori della star di The Walking Dead Alicia Witt sono stati misteriosamente trovati morti
I genitori di Alicia Witt, uno dei protagonisti della longeva serie horror The Walking Dead, sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione in Massachusetts; la polizia rivela che la misteriosa tragedia è ora “sotto inchiesta”, ma non è stata ancora confermata la causa del decesso. Robert Witt, 87 anni, e Diane Witt, 75, sono stati trovati privi di vita nella loro residenza lunedì 20 dicembre 2021, dopo che l’attrice – che nella serie di AMC interpreta la villain Paula – ha contattato un parente che vive vicino ai genitori perché non aveva loro notizie da diversi giorni.
Martedì 21 dicembre 2021 l’attrice ha confermato la morte dei genitori, chiedendo il rispetto per la privacy. “Ho contattato un cugino che vive vicino ai miei genitori per controllarli. Purtroppo, il risultato è stato inimmaginabile”, ha detto Witt. “Chiedo un po’ di privacy in questo momento per permettermi di schiarirmi le idee su questa surreale perdita”.
Secondo il tenente del dipartimento di polizia di Worcester nell’abitazione non c’erano segni di effrazione e i due coniugi non riportavano ferite. È stato riportato che la coppia aveva avuto problemi con la caldaia e che, per questo motivo, stavano utilizzando una stufa per riscaldare l’abitazione, ma i vigili del fuoco intervenuti sulla scena non hanno trovato nessuna traccia di monossido di carbonio. Il medico legale eseguirà le autopsie per determinare la causa della morte. Una vicina ha riferito che credeva che i Witt fossero malati da tempo e che avevano rifiutato le offerte di aiuto da parte del vicinato.
Alicia Witt – 46 anni – ha avuto una lunga carriera nel cinema e in televisione e non è celebre solo per The Walking Dead. L’attrice ha infatti recitato anche in altre serie TV cult come Orange is the New Black, I Care a Lot, Twin Peaks, I Soprano e Nashville, oltre che in film come Vanilla Sky e l’adattamento del 1984 di Dune.