The Walking Dead: il tributo a Scott Wilson dopo la season premiere
Dopo la season premiere della stagione 9 di The Walking Dead, AMC ha mandato in onda un tributo al compianto Scott Wilson.
Mentre testimonianze e condoglianze continuano a essere diffuse dai produttori, dal cast e dai fan di The Walking Dead per la morte di Scott Wilson, AMC ha mandato in onda un tributo al compianto attore
L’attore di The Walking Dead, Scott Wilson, è scomparso all’età di 76 anni domenica 7 ottobre. Il semplice e forte ritratto dell’amato attore e le parole “In Memory of Scott Wilson” (in memoria di Scott Wilson) sono giunte proprio alla fine della premiere della nona stagione della serie, A New Beginning.
Scott Wilson non è stato menzionato nell’episodio del 7 ottobre di Talking Dead, ma non perché lo show stesse cercando di evitare uno smorzamento dell’entusiasmo del debutto della nuova stagione, ma perché l’episodio è stato effettivamente girato la scorsa settimana, quando il cast era a Los Angeles per la premiere al DGA (Directors Guild of America), come ha precisato online il conduttore Chris Hardwick subito dopo aver appreso la notizia della morte di Wilson – un fatto reiterato dallo stesso show:
L’episodio di stanotte e il pre-show della stagione 9 di #TWD sono stati registrati precedentemente, prima della sfortunata scomparsa di Scott Wilson (Hershel Greene in #TWD). Le nostre consoglianze alla famiglia di Scott, agli amici, ai membri del cast e ai fan.
Tonight’s episode of #TalkingDead and the Season 9 #TWD pre-show were recorded at an earlier date, before the unfortunate passing of Scott Wilson (Hershel Greene on #TWD). Our hearts go out to Scott’s family, friends, cast-mates, and fans. pic.twitter.com/KOB3HlWCs8
— Talking Dead (@AMCTalkingDead) 8 ottobre 2018