The Walking Dead: un commosso Chris Hardwick ringrazia per il suo ritorno
AMC ha reintegrato Chris Hardwick dopo un'indagine durata un mese sulle rivendicazioni di abusi sessuali e emotivi commessi ai danni dell'ex fidanzata Chloe Dykstra.
Chris Hardwick, con le lacrime agli occhi, ha ringraziato gli ospiti e gli spettatori di Talking Dead durante lo show centrato sul suo ritorno a The Walking Dead
Normalmente riassumo i punti salienti dello show di cui stiamo per parlare qui, oggi invece voglio solo prendermi un minuto e dire che sono così riconoscente di essere qui in questo momento – ha detto Hardwick, dando il via allo spettacolo.
E voglio ringraziarvi, la comunità di The Walking Dead, per tutto il tuo supporto in questi ultimi due mesi. Questo spettacolo non è solo un lavoro per me. Questa è una parte essenziale della mia vita. Questo è stato un santuario negli ultimi sette anni che siamo stati qui. Questo è stato con me nei bei tempi e nei brutti momenti, e ho così tanta gratitudine per voi, i fan e i produttori, e gli incredibili membri del cast di entrambi questi spettacoli per avermi permesso di venire qui e far parte di questa comunità ogni settimana.
Chris Hardwick ha continuato:
Questo è ciò che è. Questa è una comunità. E siamo sull’orlo di molti cambiamenti in entrambi gli spettacoli The Walking Dead e Fear, nelle prossime settimane e mesi. E non vedo l’ora di iniziare questo viaggio con voi. E ho detto le seguenti parole un milione di volte, innumerevoli volte, e non sono mai stato più grato di quanto lo sono in questo momento di dirvi che sono Chris Hardwick e che questo è Talking Dead.
The Walking Dead – Stagione 9: confermata la lunghezza del salto temporale
Poi, rivolgendosi all’ospite Yvette Nicole Brown, un Chris Hardwick chiaramente commosso ha ringraziato la frequente ospite di Talking Dead, che ha tenuto il panel di Hardwick per il Comic-Con di San Diego e ha servito come ospite provvisoria di Talking Dead all’antepria speciale della stagione 9 di The Walking Dead, andata in onda domenica scorsa.
Oh mio Dio, mi dispiace. Prima di tutto, prima di iniziare, voglio solo – voglio ringraziare tutti per essere qui. Ma devo solo dire a Yvette Nicole Brown, sei un’amica così straordinaria – ha detto Hardwick. Sei un regalo su questo pianeta e sei entrata e hai fatto un lavoro straordinario al panel del Comic-Con e la scorsa settimana all’anteprima speciale, e io solo … ho tanta stima verso di te. Sei così tanto parte di questa famiglia e sono stato onorato di averti. Sei la mia vera amica e ti amo così tanto. “
AMC ha reintegrato Chris Hardwick dopo un’indagine durata un mese sulle rivendicazioni di abusi sessuali e emotivi commessi ai danni dell’ex fidanzata Chloe Dykstra. Dopo la sua ri-assunzione, un produttore esecutivo di Talking Dead e una manciata di altri membri dello staff hanno lasciato lo show.
È stato appreso domenica che l’aftershow, in genere trasmesso dal vivo immediatamente dopo gli episodi di entrambi gli spettacoli di The Walking Dead e Fear, è stato invece pre-registrato tranne un episodio, per seguire i nuovi episodi di Fear in questa mezza stagione.