The Walking Dead: una foto mostra i pochi sopravvissuti [SPOILER]
Dalla prima stagione molti personaggi hanno lasciato la serie AMC di zombi, una foto mostra quanti degli originali se ne sono andati
Molti personaggi sono scomparsi dalla prima stagione di The Walking Dead. Ecco un’immagine che confronta vivi e morti
The Walking Dead ha pochissimi personaggi sopravvissuti dalle sue prime stagioni. Attraverso forti deviazioni dal fumetto e colpi di scena inaspettati, la serie AMC ha perso molti personaggi amati nel corso delle sue dieci stagioni. In effetti, una nuova immagine che sta girando sui social dimostra quanto pochi personaggi della prima stagione dello show siano ancora vivi, immortalandoli tutti insieme nella fattoria di Hershel, mettendo i morti in bianco e nero e lasciando i sopravvissuti a colori.
I personaggi giunti nella fattoria di Hershel nel corso della seconda stagione non rientrano nell’immagine in quanto sono stati introdotti successivamente e non sono i sopravvissuti della prima stagione, meno la famiglia di Morgan Jones e Morales. Alla fine Morales si reca a Birmingham in cerca della sua famiglia, ma finisce per perdere moglie e figli nel suo cammino per diventare un Salvatore sotto il comando di Negan. Alla fine, Daryl lo ha ucciso. Nel frattempo, Morgan è ora su Fear the Walking Dead, ma non siamo sicuri che sia ancora vivo. Per quanto riguarda i presenti nella foto, solo Rick, Carol e Daryl sono ancora vivi nella serie, mentre anche Maggie è viva dalla seconda stagione ma non rientra nello scatto.
The Walking Dead: World Beyond – ecco quando uscirà la serie spin-off
Excuse me while I go cry 🥺 pic.twitter.com/AR3dH9wLpp
— TWD Fan Page (@FTWDFans) 26 dicembre 2019
Lori, Carl, Shane, Sophia, T-Dog e tanti altri non potevano sopravvivere all’apocalisse di zombi. Tuttavia, molti degli ex membri del cast hanno avuto carriere impressionanti. Alcuni sono anche tornati in serie per brevi apparizioni, come il ruolo di Jon Bernthal nell’episodio finale della nona stagione. Ma la morte più scioccante è stata senz’altro quella di Carl Grimes. Il personaggio nel fumetto sopravvive fino alla fine, tuttavia nell’adattamento televisivo è stato improvvisamente ucciso nell’ottava stagione.