The Walking Dead vicina al rinnovo per la stagione 10
Secondo alcune voci, ancora non confermate, lo show di punta AMC potrebbe esser rinnovato per la decima stagione.
Una notizia ancora non confermata parla di un eventuale e imminente rinnovo di The Walking Dead per la decima stagione.
L’annuncio potrebbe arrivare a breve se si considera che, mentre si scrive, mancano solamente un mese al ritorno in tv della nona stagione della serie prevista per il 10 Febbraio 2019 su AMC in patria – e su Fox in Italia, il giorno successivo.
Nonostante un (eventuale) rinnovo più lento del solito – AMC aveva in precedenza ordinato l’ottava stagione del famoso film sugli zombi nell’ottobre 2016, una settimana prima della premiere della settima stagione – la rete si è interamente dedicata a The Walking Dead, con l’intenzione di continuare l’universo almeno per il un altro decennio.
La showrunner Angela Kang, che ha ereditato quella posizione da Scott Gimple durante la nona stagione, ha detto in novembre di aver già iniziato lo sviluppo di una decima stagione, che spera vedrà il ritorno di Maggie Rhee (Lauren Cohan).
La Cohan è uscita dal cast con Andrew Lincoln nell’ultimo episodio che ha visto protagonista il personaggio di Rick Grimes, all’inizio di questa stagione. Da allora si è impegnata in trattative preliminari per tornare nella Stagione 10, se non dovesse affrontare conflitti di programmazione tra i doveri verso il nuovo film di spionaggio della ABC Whisky Cavalier.