The Walking Dead: World Beyond – al cast non piaceva il titolo originale
La star di The Walking Dead: World Beyond, Alexa Mansour, ammette che al cast dello show non è piaciuto il titolo proposto per lo spinoff.
Il cast di The Walking Dead: World Beyond non ha gradito il primo titolo dello spinoff
La star di The Walking Dead: World Beyond, Alexa Mansour, ammette che al cast dello show non è piaciuto il titolo proposto per lo spinoff di The Walking Dead, ovvero Endlings. Ambientata dieci anni dopo lo scoppio di un misterioso virus e incentrata sulla prima generazione cresciuta nell’apocalisse, la serie dei creatori Scott Gimple e Matthew Negrete introduce i giovani sopravvissuti Hope (Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) come un gruppo di avventurieri denominato “The Endlings”. Per la prima volta nella loro vita gli Endling viaggeranno nel mondo, oltre il sicuro delle loro mura, per imbarcarsi in una missione attraverso il Paese.
“Non avevamo idea di come ci chiamassimo. Andavamo sul set e il nostro nome in codice era ‘Monument’, che pensavo fosse piuttosto interessante”, ha raccontato Mansour al podcast Talk Dead to Me. “Abbiamo girato su Monument Street in Virginia e e ho pensato, ‘Questo è davvero un bel nome, dovresti tenerlo.'” Quel titolo provvisorio è stato preso in prestito dal Monument Day, un’occasione significativa onorata dai quasi 10.000 sopravvissuti che vivono all’interno delle mura del Campus Colony di World Beyond a Omaha, Nebraska.
Abbiamo scherzato sul fatto che fossimo i “Children of The Walking Dead”. Scherzavamo sul set e dicevamo tutti questi nomi strani e stupidi. È così che abbiamo inventato World Beyond. Quel momento è stato meglio che avere effettivamente il lavoro, perché eravamo reali, sembrava di essere davvero qualcosa.
Il giorno del debutto del nuovo spin-off è fissato per il 4 ottobre 2020, subito dopo la messa in onda dell’atteso finale della stagione 10 della serie madre. In Italia la serie arriverà su Prime Video il 5 ottobre. QUI il trailer.