The Walking Dead: World Beyond – rivelata la data della premiere su AMC
The Walking Dead: World Beyond espande l'universo di TWD, approfondendo una nuova mitologia. Ecco da quando potremo vederla.
AMC ha fissato una data per il debutto della serie spin-off The Walking Dead: World Beyond
La serie sarà presentata in anteprima domenica 12 aprile alle 10 / 9c dopo il finale della stagione 10 di TWD. Gli episodi successivi andranno in onda la domenica sera alle 9 / 8c su AMC. Ecco la descrizione di AMC per lo spinoff The Walking Dead: World Beyond:
The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di TWD, approfondendo una nuova mitologia e una storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amiche lasciano un posto che offre loro sicurezza e conforto per coraggiosi pericoli, noti e sconosciuti, vivi e non morti, in un’importante ricerca. Inseguite da coloro che desiderano proteggerle e da coloro che desiderano danneggiarle, una storia di crescita e trasformazione si sviluppa su terreni pericolosi, sfidando tutto ciò che sanno sul mondo, su loro stesse e sugli altri. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.
The Walking Dead: World Beyond è co-creata da Scott M. Gimple e dallo showrunner Matt Negrete. Le star includono Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Nico Tortorella e Julia Ormond. AMC Studios produce e distribuisce. Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi. AMC ha anche annunciato altre date di debutto per Brockmire e Year of the Rabbit di IFC, Quiz di AMC, la stagione 4 di Ride with Norman Reedus e la stagione 2 di Liar di SundanceTV.
Ecco il trailer della terza serie del franchise di TWD
La quarta e ultima stagione di Brockmire di IFC andrà in onda il 18 marzo alle 22:00 ET.
Ride with Norman Reedus ritornerà domenica 8 marzo alle 12 ET. Quiz andrà in onda in tre parti alle 9 / 8c ogni notte da lunedì 25 maggio a mercoledì 27 maggio. Liar potrà essere vista dall’8 aprile alle 11/10 c. La nuova serie di IFC Year of the Rabbit sarà presentata in anteprima il 19 febbraio alle 22:30 / 9:30.
La stagione 3 di Killing Eve debutterà nell’aprile 2020, sebbene la data esatta non sia stata ancora annunciata.