The Walking Dead: World Beyond – la data d’uscita è stata rimandata
Questa nuova serie si concentrerà sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico.
La serie spin-off The Walking Dead: World Beyond è stata posticipata da AMC. A comunicarlo è stato il profilo Twitter del telefilm
Doveva uscire il 12 aprile, e invece la data di uscita di The Walking Dead: World Beyond è stata posticipata. Ad annunciarlo è stato lo stesso profilo twitter dedicato a The Walking Dead. Non è stata comunicata la data precisa in cui esordirà lo spin-off della serie madre creata da Robert Kirkman.
The Walking Dead: World Beyond is moving its premiere date from Sunday April 12th to later this year.
Follow us on @TWDWorldBeyond for updates. pic.twitter.com/3HCHHOIkyE
— The Walking Dead on AMC (@WalkingDead_AMC) March 20, 2020
The Walking Dead – World Beyond: il leader del gruppo è un personaggio LGBTQ+
Questa nuova serie si concentrerà sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Alcuni di essi diventeranno degli eroi, mentre altri saranno dei nemici. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete. Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie di punta negli ultimi cinque anni, funge anche da showrunner.
The Walking Dead: World Beyond – ecco il nuovo trailer della serie spinoff
Il cast è composto da: Aliyah Royale (nei panni di Iris), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (come Huck), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (nei panni di Silas), Nico Tortorella (Felix) e Julia Ormond (Elizabeth). Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi.