The Walking Dead: World Beyond non sarà circoscritto alla Georgia
The Walking Dead: World Beyond sarà la prima serie del franchise a riportare "notizie nazionali" e non semplicemente "notizie locali" come le altre due.
Nello spinoff The Walking Dead: World Beyond capiremo meglio le conseguenze mondiali dell’apocalisse zombie
Per citare uno dei protagonisti della serie, Nico Tortorella, The Walking Dead: World Beyond sarà la prima serie del franchise a riportare “notizie nazionali” e non semplicemente “notizie locali” come le altre due (The Walking Dead e Fear The Walking Dead). Scopriremo insomma cosa è accaduto nel resto del mondo, in particolare al resto dell’America, dopo all’epidemia zombie e, soprattutto, scopriremo chi si cela dietro la CRM, l’organizzazione che è apparsa in entrambe le serie e che è responsabile della scomparsa di Rick Grimes (Andrew Lincoln). Una serie che ricollega i fatti accaduti quindi, e non semplicemente uno spin-off a se stante.
Guarda anche il trailer della serie
Questa nuova serie si concentrerà sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Alcuni di essi diventeranno degli eroi, mentre altri saranno dei nemici. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete. Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie di punta negli ultimi cinque anni, funge anche da showrunner. Il cast è composto da: Aliyah Royale (nei panni di Iris), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (come Huck), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (nei panni di Silas), Nico Tortorella (Felix) e Julia Ormond (Elizabeth). Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi.
The Walking Dead: World Beyond espande l’universo di TWD, approfondendo una nuova mitologia e una storia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amiche lasciano un posto che offre loro sicurezza e conforto per coraggiosi pericoli, noti e sconosciuti, vivi e non morti, in un’importante ricerca. Inseguite da coloro che desiderano proteggerle e da coloro che desiderano danneggiarle, una storia di crescita e trasformazione si sviluppa su terreni pericolosi, sfidando tutto ciò che sanno sul mondo, su loro stesse e sugli altri. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.