The White House Plumbers: Woody Harrelson e Justin Theroux nella serie
Lo showrunner di Veep David Mandel produrrà e dirigerà tutti e cinque gli episodi di The White House Plumbers.
Woody Harrelson e Justin Theroux stanno collaborando per la serie limitata HBO The White House Plumbers, sullo scandalo Watergate
La serie di cinque episodi The White House Plumbers racconta la vera storia di come i sabotatori politici di Nixon e le menti del Watergate, E. Howard Hunt (Harrelson) e G. Gordon Liddy (Theroux), abbiano accidentalmente rovesciato la presidenza che cercavano con zelo di proteggere. Si basa in parte su documenti pubblici e sul libro Integrity di Egil “Bud” Krogh e Matthew Krogh.
Harrelson e Theroux saranno i produttori esecutivi oltre che i protagonisti. Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Veep Alex Gregory e Peter Huyck hanno creato la serie e produrranno a livello esecutivo.
Lo showrunner di Veep David Mandel produrrà e dirigerà tutti e cinque gli episodi di The White House Plumbers. Ruben Fleischer e David Bernad produrranno esecutivamente per The District insieme a Paul Lee e Nne Ebong per Wiip.
Il produttore esecutivo di Succession Frank Rich sarà anche produttore esecutivo. La serie sarà una coproduzione tra HBO e Wiip. Mandel è attualmente sotto un accordo globale con HBO.
“Siamo entusiasti di riunire un team così talentuoso per dare uno sguardo affascinante alle macchinazioni interne che hanno portato alla distruzione della Casa Bianca di Nixon“, ha dichiarato Casey Bloys, presidente di HBO Programming. “Siamo particolarmente felici di dare il benvenuto a Woody e Justin alla HBO e non vediamo l’ora di iniziare.“