The White Lotus – Stagione 4: il creatore “spoilera” la location dei prossimi episodi

Lo showrunner Mike White anticipa la location della quarta stagione di The White Lotus. Sarà ambientata in Europa?

Le prime tre stagioni di The White Lotus si sono svolte in lussuosi resort balneari, e la terza si è conclusa in modo sanguinoso, trasformando il finale in un vero e proprio massacro. Tuttavia, il creatore della serie, Mike White, ha lasciato intendere che la nuova stagione potrebbe cambiare scenario.

“Per la quarta stagione vorrei prendere un po’ le distanze dalle onde che si infrangono sulle rocce”, ha dichiarato, lasciando intendere che, nonostante il cambio di ambientazione, c’è sempre spazio per nuovi omicidi nei resort White Lotus.

The White Lotus 3; cinematographe.it

La prima stagione si è svolta alle Hawaii, la seconda in Italia e la terza, come noto, in Thailandia. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione all’inizio dell’anno, e secondo Deadline, HBO avrebbe preso in considerazione un resort Four Seasons situato in Europa. Una fonte ha precisato che “tutte le opzioni sono aperte” per la prossima ambientazione, ma al momento non c’è ancora una decisione ufficiale.

White non ha rivelato ulteriori dettagli, ma le sue parole fanno pensare che potremmo essere sorpresi dalla location scelta. Alcuni membri del cast hanno fatto notare che White non è un amante del freddo, quindi una versione in stile “settimana bianca” è poco probabile.

“Saremo in cerca di location nelle prossime due settimane, quindi presto ne sapremo di più,” ha dichiarato a febbraio Francesca Orsi, responsabile dei contenuti drammatici di HBO. “Non sappiamo ancora dove approderemo, ma è probabile che sarà da qualche parte in Europa.”

La serie ha una collaborazione in corso con la catena alberghiera Four Seasons, i cui hotel fungono da location per i resort fittizi di The White Lotus. E in Europa, le opzioni non mancano: tra queste, una delle più suggestive si trova proprio nella celebre Costa Azzurra.

Leggi anche The White Lotus 3 e la scena tagliata dopo l’elezione di Trump: era davvero necessario?

Fonte: Deadline
Tags: HBO