The White Lotus – Stagione 3: Scott Glenn nel cast dei nuovi episodi della serie HBO

L'acclamato attore Scott Glenn si è unito ufficialmente nel cast della terza stagione dell'acclamata serie The White Lotus.

Con le riprese ormai pronte a partire nei prossimi giorni, è stato reso noto un importante ingresso nel cast della terza attesissima stagione di The White Lotus, l’acclamata serie HBO creata, sceneggiata e diretta da Mike White. Come riporta in esclusiva Deadline, Scott Glenn – attore statunitense noto per essere stato nel cast di film come Apocalypse Now, Caccia a ottobre rosso e Il silenzio degli Innocenti e per il ruolo del misterioso maestro di arti marziali Stick nella serie tv Daredevil – sarà tra i protagonisti dei nuovi episodi.

Cosa sappiamo sulla terza stagione di The White Lotus e sul ruolo di Scott Glenn?

The White Lotus; cinematographe.it

La produzione di The White Lotus non ha voluto rivelare alcun dettagli sul ruolo che Scott Glenn andrà a ricoprire nella terza stagione. I nuovi episodi saranno girati a Koh Samui, Phuket e a Bangkok e seguiranno le vicende di un nuovo gruppo di vacanzieri in un altro resort White Lotus. Nel cast Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs (Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter), Michelle Monaghan (True DetectiveThe Path), Parker Posey (Beau ha pauraCafé SocietyIrrational Man), Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Julian Kostov, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Carrie Coon, Francesca Corney, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Natasha Rothwell, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Sarah Catherine Hook e Sam Nivola.

Tags: HBO