The Widow: Kate Beckinsale protagonista della serie thriller Amazon
Kate Beckinsale sarà una vedova in cerca della verità in The Widow, serie thriller che segnerà la sua terza collaborazione con Amazon Studios dopo Amore e inganni e The Only Living Boy in New York. La produzione, pronta a partire, si sposterà in giro per il mondo.
Amazon e ITV hanno approvato gli otto episodi di The Widow, show con Kate Beckinsale ideato da Harry e Jack Williams, produttori esecutivi della commedia Amazon Fleabag e co-creatori della serie Liar per SundanceTV.
In The Widow, Kate Beckinsale interpreterà Georgia Wells, una donna che ha tagliato i ponti con la sua vita precedente, ma viene trascinata nella ricerca della verità dopo aver visto il marito “deceduto” al telegiornale. Le riprese della serie partiranno a fine mese, con il set che si sposterà fra Sudafrica, Galles e Rotterdam, in Olanda. Brad Beale, vice presidente dell’acquisizione dei contenuti TV internazionali per Amazon Prime Video, ha dato l’annuncio con grande entusiasmo:
“Siamo elettrizzati all’idea di continuare la nostra relazione con Kate Beckinsale sulla scia delle sue incredibili interpretazioni nei film Amazon Studios acclamati dalla critica. Harry e Jack Williams hanno creato una storia potente, che sarà portata in vita da una delle attrici di maggior talento nel mondo, e siamo emozionati di poter portare questa elettrizzante serie ai membri Prime in giro per il mondo.”
The Widow segna infatti la terza collaborazione fra Kate Beckinsale e Amazon Studios, per cui l’attrice ha partecipato nel 2016 alla commedia Amore e inganni, seguita dal dramma The Only Living Boy in New York di Marc Webb. Lo show in cantiere vedrà Eliza Mellor tra i produttori, mentre la regia sarà nelle mani di Sam Donovan e Olly Blackburn.