The Wilds – Stagione 2: nuovi volti si aggiungono al cast della serie
The Wilds ha debuttato su Amazon Prime Video, con la prima stagione, a dicembre 2020
The Wilds tornerà con una seconda stagione che è attualmente in produzione
The Wilds è la serie inedita Amazon Original che ha debuttato con la prima stagione, nella sua interezza, l’11 dicembre 2020, riuscendo a conquistare degnamente il pubblico teen al quale è rivolta. La realizzazione, ideata da Sarah Streicher (Daredevil), vede al centro della storia un gruppo di ragazzi e ragazze che, a causa di un incidente aereo, si trovano da soli in un isola deserta e sono costretti a fare di tutto per sopravvivere. Un po’ Lost, un po’ Il Signore delle mosche, lo show è stato apprezzato, ottenendo un ottimo score anche su Rotten Tomatoes.
the gc just got interesting. welcome to #thewilds, boys. pic.twitter.com/TPVB7n1zQE
— The Wilds (@thewildsonprime) May 3, 2021
Qualche giorno fa è stato annunciato che i lavori della seconda stagione di The Wilds (annunciata mesi fa) erano effettivamente cominciati ed oggi abbiamo un nuovo dettagli in merito. Difatti, come riportato da Collider, sulla pagina Twitter dell’opera è stato pubblicato un simpatico video che ufficializza gli 8 nuovi membri del cast della serie con un modo decisamente non convenzionale. Il filmato riproduce un’immaginaria chat di gruppo dove, al suo interno, entrano gli interpreti inediti. Stiamo parlando, nello specifico, di Alex Fitzalan (The Society, Slender Man), Aidan Laprete, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Nicholas Coombe (Pants on Fire), Reed Shannon, Tanner Ray Rook (Side Quest), e Zack Calderon.
The Wilds, che vede una colonna sonora composta dal noto Cliff Martinez (The Neon Demon, Spring Breakers – Una vacanza da sballo), è prodotta da Dylan Clark Productions, Fanfare Productions, ABC Signature, Amazon Studios e A.B. Baby Productions. Il cast della prima stagione è invece composto da Sophia Ali che interpreta Fatin Jadmani, Shannon Berry nel ruolo di Dot Campbell, Jenna Clause che presta il volto a Martha Blackburn, Reign Edwards nella parte di Rachel Reid, Mia Healey nei panni di Shelby Goodkind e molti altri ancora.