The Twilight Zone: Riz Ahmed e Jacob Tremblay nel cast del reboot?
Il nuovo The Twilight Zone presenterà episodi stand alone, quindi è probabile che ogni celebrità apparirà solo in uno.
Grandi nomi continuano ad entrare in The Twilight Zone, con nuove voci che si accingono ad entrare a far parte del cast stellare del reboot
Famosi attori e comici sono già stati annunciati per la nuova serie The Twilight Zone, tra cui Adam Scott (Park and Recreation, Big Little Lies) e Kumail Nanjiani (Silicon Valley, The Big Sick). In un recente rapporto di That Hashtag Show, sembra che siano stati offerti altri due ruoli a Riz Ahmed (Venom, Rogue One: A Star Wars Story) e Jacob Tremblay (The Predator, Room).
Anche se non sembra che il casting del reboot di The Twilight Zone sia stato finalizzato, sembra che i ruoli siano stati offerti per un episodio che viene attualmente definito Kid President. Questo sarà uno dei primi episodi della serie e seguirà Tremblay nel ruolo del presidente ragazzo con Ahmed come responsabile della campagna.
Jacob Tremblay ha rubato il nostro cuore quando è apparso al fianco di Brie Larson in Room, che le è valso un Oscar e il plauso della critica. Il giovane attore ha già una vasta carriera per essere un dodicenne, con 23 crediti al momento nella sua filmografia e altri in lavorazione.
The Twilight Zone: Sanaa Lathan protagonista della prima stagione
Uno dei progetti futuri di Tremblay è Doctor Sleep, il seguito di The Shining diretto da Mike Flanagan. Flanagan è diventato di recente un nome familiare per l’horror dopo aver seguito i suoi film di successo (Hush, Oculus) con lo spettacolo Netflix, The Haunting of Hill House.
Anche Riz Ahmed ha colpito duramente Hollywood, interpretando il ruolo di Carlton Drake / Riot in Venom, che recentemente è entrato nella Top 100 dei film più redditizi. L’attore è attualmente impegnato nella pre-produzione di un adattamento di Amleto che gli conferirà il ruolo titolare.
Come la serie originale, il nuovo The Twilight Zone presenterà episodi stand alone, quindi è probabile che ogni celebrità apparirà solo in uno. Tuttavia, questo non è il caso del produttore esecutivo, Jordan Peele, che servirà come showrunner / narratore della serie.
The Twilight Zone debutterà nel 2019 su CBS All Access.