The Winchesters: svelati i protagonisti del prequel di Supernatural
Il pilot del prequel è stato ufficialmente commissionato a febbraio.
Annunciate le star che interpreteranno dei giovani Mary e John Winchester nel pilot del prequel di Supernatural, The Winchesters
Arrivano nuove notizie dal set del prequel sulla famiglia di cacciatori di demoni preferita! È stato rivelato che Meg Donnelly (American Housewife) e Drake Rodger (The In Between) sono entrati a far parte del cast di The Winchesters, la serie della CW prequel di Supernatural. I due artisti si uniscono a Nida Khurshid (Station 19) e Jojo Fleites. Lo scrittore e produttore di Supernatural Robbie Thompson sta collaborando con la star di Supernatural Jensen Ackles e con l’attrice (e moglie di Ackles), Danneel Ackles (One Tree Hill) per creare la serie insieme a Warner Bros. Television e CBS Studios. Glen Winter (Supergirl) dirigerà il pilot e sarà produttore esecutivo.
The Winchesters racconterà una storia ambientata molto prima che Dean (Ackles) e Sam (Jared Padalecki) ereditassero l’azienda di famiglia. Anche se i ragazzi non faranno alcuna apparizione, i fan che sentono la mancanza di Supernatural (finito dopo 15 anni nel 2020) saranno felici di sapere che potranno sentire la voce di Dean nel prequel. Ackles tornerà infatti a vestire i panni di Dean, ma solo come narratore degli eventi. Racconterà al pubblico la storia di come i suoi genitori, John e Mary, si sono incontrati. La serie seguirà l’incontro della coppia e il modo in cui hanno rischiato la vita e l’incolumità per impedire la fine del mondo, mentre si aggrappano saldamente al loro amore. Il pilot del prequel è stato ufficialmente commissionato a febbraio dal canale che ha ospitato la serie madre negli ultimi anni, ovvero The CW.
L’ultima aggiunta al cast, Meg Donnelly, interpreterà la futura matriarca della famiglia Winchester. In The Winchesters la vedremo alle prese con la morte di una persona cara, mentre contempla l’idea di rinunciare alla sua professione una volta per tutte. È qui che la sua strada si incrocia con John Winchester, che sarà interpretato da Drake Rodger. Tornato a casa dopo aver combattuto in Vietnam, John è alla ricerca di alcune risposte e sta esaminando il passato di suo padre, dove si imbatterà in un’incredibile verità sui suoi legami familiari.