The Witcher: nuove foto dal set della serie con Henry Cavill

Finora, tutto quello che abbiamo del Geralt di The Witcher è una foto trapelata dalle riprese della serie a La Palma, dove il personaggio è appena visibile.

La settimana scorsa è emerso un rapporto secondo cui le riprese di The Witcher stavano finendo, ma ecco una nuova foto dal set

Al momento, tuttavia, sembra che il prossimo show Netflix sia ancora in fase di riprese. E oggi, la showrunner Lauren S. Hissrich ha condiviso un paio di foto dal set di The Witcher, che potenzialmente accennano al Geralt di Rivia, il protagonista dello show interpretato da Henry Cavill, di cui abbiamo visto molto poco.

Le foto in questione mostrano una scena in cui si vedono dei piedi immersi nel fango e un asino che si ripara dalla pioggia. Ora, la didascalia che accompagna queste foto recita “Geralt of Rain”, motivo per cui alcuni pensano che il Geralt di Cavill sia presente nelle foto. Ma se lo è, non è ovvio.


The Witcher: le riprese della serie tv sono quasi terminate

Inoltre, non c’è nulla di molto rivelatore, in queste immagini dal set di The Witcher. Come saprete, non abbiamo visto nessuna foto ufficiale di Cavill come Geralt, e sfortunatamente non ci sono state nemmeno delle immagini trapelate. Mentre sono usciti filmati di Yennefer, Triss e altri, tutto quello che abbiamo di Geralt è una foto trapelata dalle riprese a La Palma, dove il personaggio è appena visibile.

Con tutto ciò, con le riprese che si concluderanno presto, dovremmo ottenere un trailer di The Witcher in un futuro prossimo, che dovrebbe fornire tutto ciò che abbiamo bisogno di vedere del Geralt di Henry Cavill.
The Witcher è pronta per debuttare entro la fine di quest’anno attraverso una corsa di otto episodi su Netflix.