The Witcher: trapelate immagini dell’armatura e delle armi Nilfgaardiane
Non è chiaro quanto budget Netflix abbia investito in The Witcher, ma a giudicare da questi design, non sembra che la squadra stia lavorando con molto denaro a disposizione.
Il nostro primo sguardo all’armatura e alle armi Nilfgaardiane del prossimo adattamento televisivo di Netflix, The Witcher, sono appena trapelate online
Le immagini ci giungono per gentile concessione di Redanian Intelligence, e vedono i fan preoccupati per la qualità dello show. Sì, non sono granché. Tra i social media e i forum di gioco, i fan che attendono impazienti la serie non sono particolarmente contenti del design dell’armatura nilfgaardiana, che sembra sfuggita a una sessione di arti e mestieri da incubo. Come potete vedere nel video qui sotto, The Witcher ha preso poca ispirazione dalla serie di videogiochi CD Projekt Red, e ha deciso di reinterpretare a modo proprio la rappresentazione descritta nei libri. E, beh, ha fatto un lavoro orribile.
The Witcher: nuove foto dal set della serie con Henry Cavill
just a friendly reminder that we have seen some proper armor for the show before… from netflixwitcher
Non è chiaro quanto budget Netflix abbia investito nella serie, ma a giudicare da questi design, non sembra che la squadra stia lavorando con molto denaro a disposizione. L’impero Nilfgaardiano dovrebbe essere l’impero più ricco e potente del mondo, ma l’aspetto dell’armatura non sembra affatto suggerire tale dato. Si spera che si tratti solo di un problema di design isolato e non correlato a un problema di budget più ampio.
The Witcher è pronta per essere rilasciata entro la fine dell’anno. Al momento non abbiamo ancora una data di uscita esatta o su quando possiamo aspettarci il primo trailer dello show. Tuttavia, con le riprese che si prevede si concluderanno presto, quest’ultimo non dovrebbe tardare.