The Witcher 2: Henry Cavill rivela dei dettagli sulla prossima stagione
Henry Cavill ha rivealto dei dettagli molto interessanti su The Witcher 2 e ci sarà una scena che vi mancherà...
Henry Cavill ha rivelato dei dettagli molto interessanti su The Witcher 2
Il recente evento WitcherCon 2021 di Netflix e CD Projekt Red ha rivelato una miriade di novità, tra cui la data di uscita di The Witcher 2 e il fatto che The Witcher 3: Wild Hunt includerà DLC della serie Netflix. C’è stata anche una lunga intervista con Josh Horowitz che ha fatto molte domande al nostro Henry Cavill. In questa chiacchierata Cavill ha rivelato molti dettagli interessanti sulla prossima stagione:
Geralt farà solo la doccia d’ora in poi. Ha inventato la doccia proprio per questo motivo. Sto scherzando, io probabilmente non avrò scene nella vasca da bagno, ma i fan non rimarranno delusi, ci sarà molto altro da vedere…
La famigerata scena di Geralt nella vasca da bagno della prima stagione di The Witcher è diventata estremamente popolare online. A quanto pare però, non sarà presente in The Witcher 2.
La prima stagione era composta da otto episodi ed è disponibile per la visione su Netflix insieme a Making The Witcher, uno speciale documentario che svela alcuni segreti della serie. Inoltre anche la prima stagione di The Witcher: A Look Inside the Episodes è disponibile per lo streaming sulla piattaforma. The Witcher 2 debutterà sulla piattaforma di streaming il 17 dicembre.
Lauren S. Hissrich è la showrunner anche di The Witcher 2. Nel cast oltre a Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia vedremo tornare Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan nei panni di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier.
I nuovi membri del cast includono invece Kim Bodnia (Killing Eve) nei panni di Vesemir, Yasen Atour (Young Wallender) nei panni di Coen, Agnes Bjorn nei panni di Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) nei panni di Lambert. Inoltre ci saranno: Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) come Lydia, Kristofer Hivju (Game of Thrones) come Nivellen e Mecia Simson come Francesca.