The Witcher 2: ecco chi interpreterà il giovane Geralt e il giovane Vesemir
Rivelati i nomi degli attori che interpreteranno i giovani Geralt e Vesemir nella seconda stagione di The Witcher
Sappiamo ancora poco sulla seconda stagione di The Witcher ma, piano piano, il velo di Maya si sta alzando
Mentre The Witcher 2 ha già ufficialmente terminato le riprese, ci sono ancora molte cose che non sappiamo sulla prossima stagione e le poche informazioni che abbiamo sono confuse. In generale, ciò su cui si vorrebbe veramente fare luce è il casting, di cui si sa poco o nulla. Una nuova voce di corridoio, tra l’altro, sembra affermare che sono stati scelti due attori per interpretare un giovane Geralt e un giovane Vesemir.
Secondo nuove indiscrezioni, gli attori Alexander Squires e James Baxter sono stati scelti per interpretare rispettivamente il giovane Geralt e il giovane Vesemir all’interno di The Witcher 2. Questa, tra l’altro, non è la prima volta che vediamo il nome di Baxter associato al cast della serie Netflix, ma è la prima volta che gli viene assegnato un ruolo. Per quanto riguarda Squires, è diverso: non se ne era sentito parlare, anche perché nella prima stagione il giovane Geralt era stato interpretato da Tristan Ruggeri. Quindi ha senso che potrebbero rifarsi con un ragazzo più grande per una nuova stagione.
Praticamente tutto il cast della prima stagione è stato riconfermato per The Witcher 2: Henry Cavill vestirà i panni di Geralt di Rivia e Anya Chalotra quelli di Yennefer. Con loro ci saranno Freya Allan nel ruolo di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. I nuovi membri del cast per la seconda stagione includono Kim Bodnia come Vesemir, Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion come Lambert, Basil Eidenbenz come Eskel, Aisha Fabienne Ross come Lydia, Kristofer Hivju come Nivellen e Mecia Simson come Francesca.
Con un cast del genere e le riprese oramai concluse, speriamo di non dover aspettare ancora molto prima di poter godere di una seconda stagione di The Witcher.