The Witcher 2: Geralt è pronto a combattere nella nuova immagine ufficiale
La stagione 2 della serie Netflix arriverà il 17 dicembre 2021.
Henry Cavill torna a vestire l’armatura di Geralt di Rivia nella nuova foto dalla stagione 2 di The Witcher
Henry Cavill sembra pronto a combattere fino alla fine nella nuova foto ufficiale dalla stagione 2 di The Witcher, la serie fantasy di Netflix in cui interpreta il cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Non c’è molto da estrapolare in termini di trama dall’immagine, oltre al fatto che sembra che Geralt stia per uccidere qualcosa (o qualcuno), tuttavia sappiamo che la seconda stagione della serie lo vedrà recarsi a Kaer Morhen, la casa dei witcher, per addestrare Ciri. Data l’inconfondibile estetica di Kaer Morhen non sembra che la nuova foto sia stata scattata in quella location, ma la serie Netflix potrebbe riservare delle sorprese ai fan del franchise fantasy. La foto proviene da Empire e potete vederla qui di seguito.
Nel caso ve lo foste perso, Netflix ha recentemente annunciato una terza stagione di The Witcher, nonché una sorta di show per bambini e famiglie. La prima stagione di otto episodio è già disponibile per lo streaming su Netflix, insieme al film anime Nightmare of the Wolf. La seconda stagione verrà lanciata sulla piattaforma il 17 dicembre. Nel cast troviamo: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.