The Witcher: Anya Chalotra risponde al paragone con Il Trono di Spade
Anya Chalotra, che in The Witcher interpretrà Yennefer, interrogata sulla serie TV, dice la sua su chi la paragona a Il Trono di Spade.
Anya Chalotra, che sarà presto su Netflix in The Witcher, nei panni di Yennefer, parla della possibilità che la sua serie diventi imponente quanto Il Trono di Spade
Classe 1996, Anya Chalotra è fra i volti di The Witcher, nuova serie Netflix basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, che hanno nel frattempo già ispirato una nota saga videoludica. Con una fan base importante, lo show potrebbe rivelarsi l’unguento perfetto per chi è ancora bruciato per via della conclusione de Il Trono di Spade. Proprio Chalotra è stata interrogata sulla possibile risposta del pubblico alla serie e se pensa che questa possa suscitare lo stesso clamore dell’adattamento dei libri firmati da George R. R. Martin.
Anya Chalotra, che in The Witcher, darà volto a Yennefer, ha così risposto alla stampa sul paragone con Il Trono di Spade:
Questo significa che anche la mia vita esploderà, vero? Già. Sapete, prendo la vita momento per momento, e quest’esperienza è già stata davvero travolgente. […] È spaventoso. Questa giornata [con gli incontri stampa] è stata spaventosa. Ma quando incontri i fan e capisci perché lo stai facendo, pensi subito: ‘Ah, loro sono dalla tua parte.’
Leggi anche – Svelato il rapporto fra Jaskier e Geralt in The Witcher
Non sappiamo se The Witcher avrà veramente lo stesso successo de Il Trono di Spade, ma non si può negare che la serie Netflix abbia tutte le carte in tavola. Il trailer ha ricevuto una risposta molto positiva e i fan sembrano molto felici della scelta di Henry Cavill come interprete del cacciatore di mostri Geralt. La serie debutterà sulla piattaforma di streaming a dicembre.