The Witcher: ecco i due nuovi ingressi nel cast
La serie televisiva The Witcher è tratta da un videogioco fantasy uscito nel 2007 e da una serie di romanzi degli anni Novanta. Il telefilm vedrà protagonista Henry Cavill che interpreterà il personaggio di Geralt di Rivia.
Due nuovi attori andranno ad occupare dei ruoli in The Witcher, la serie televisiva fantasy con protagonista Henry Cavill che debutterà quest’anno
Da poco sono stati confermati due nuovi ingressi nel cast di The Witcher: si tratta di Gaia Mondadori che interpreterà il personaggio Pavetta, e Lucas Englander che interpreterà Chireadan.
Pavetta Fiona Elen è stata descritta come una giovane principessa che ama leggere poesie ed ascoltare musica. Tuttavia la madre, la regina Calanthe, pensa che queste attività possano danneggiare la figlia, e perciò cercherà di dissuaderla per portarla verso altri interessi.
The Witcher: le foto dal set rivelano la presenza di una giovane Triss
Mentre il personaggio di Chireadaen è uno stregone inviato a catturare o uccidere Geralt, a causa della morte di Dermot Marranga.
La serie, lunga 8 episodi, è ancora senza una data di uscita, anche se la showrunner ha confermato che il debutto è previsto per il 2019. Il telefilm si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia (Henry Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.