The Witcher: Blood Origin, Jason Momoa anticipa sé stesso come protagonista?
Jason Momoa, star di Aquaman, potrebbe aver anticipato un suo possibile coinvolgimento nella serie prequel di The Witcher.
Jason Momoa protagonista della serie prequel di The Witcher? Intanto l’attore condivide sui social una fan art…
Solo qualche mese fa, Netflix ha annunciato The Witcher: Blood Origin, una miniserie in 6 parti ispirata al mondo di The Witcher e prequel della serie con protagonista Henry Cavill. Nonostante il progetto sia ancora nelle sue primissime fasi e quindi non ci sia nulla di ufficiale ancora, recentemente sono circolate online diverse voci che suggeriscono Jason Momoa come il protagonista della serie.
Voci che sembrano giunte all’orecchio dell’attore, visti gli ultimi indizi sui suoi canali social. La star di Aquaman ha infatti postato diverse fan art ispirate a The Witcher che lo vedono in compagnia di Henry Cavill, aka Geralt di Rivia. Il risultato è piuttosto convincente:
Il fatto che Jason Momoa abbia condiviso l’immagine potrebbe essere una presa in giro e un vero e proprio indizio su quello che succederà nei prossimi mesi. Fonti piuttosto autorevoli rassicurano, però, che il processo di casting non sia ancora iniziato.
In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano ed a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro.