The Witcher: Carmel Laniado entra nel cast della seconda stagione
Importante aggiunta nel cast della seconda stagione di The Witcher: si tratta dell'attrice Carmel Laniado, vista recentemente in Dolittle.
L’attrice vista recentemente in Dolittle entra ufficialmente nel cast della seconda stagione dell’acclamata serie fantasy The Witcher
Dopo il grande successo della prima stagione e il rinnovo scontato da parte di Netflix per una nuova stagione, arrivano i primi aggiornamenti sulla seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy con protagonista Henry Cavill. Le riprese sono iniziate nel Regno Unito pochi giorni fa per poi spostarsi in Scozia e in Europa orientale. La prima stagione è stata girata tra Ungheria, Polonia e Spagna.
Nelle ultime ore è stato ufficializzato che la giovane attrice Carmel Laniado, vista recentemente in Dolittle al fianco di Robert Downey Jr., è entrata ufficialmente nel cast della seconda stagione della serie in un ruolo secondario. La Laniado interpreterà Violet, una ragazza dal comportamento giocoso e stravagante che si fronteggerà con un personaggio più intelligente e sadico, che dovrebbe essere presente per un minimo di tre episodi.
In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano ed a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è uno strigo, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. La terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga.