The Witcher: vedremo Ciri da piccola nella serie Netflix?
Secondo una fonte vicina alla sala casting, i produttori stanno cercando una giovane caucasica per il ruolo!
Secondo delle voci i produttori sono alla ricerca di una attrice per interpretare Ciri da piccola in The Witcher
Dopo la notizia che, probabilmente Ciri nella serie tv di The Witcher sarebbe stata di colore, alcuni rumor riferiscono che ai casting cercano giovani attrici per interpretare il personaggio da bambina. E le cercano polacche.
Leggi anche: la serie Netflix apporterà cambiamenti a Ciri
Secondo un post su Reddit, i collaboratori della serie sono alla ricerca di una giovane attrice polacca/caucasica per interpretare Ciri. Il suddetto annuncio è trapelato dal National Youth Theatre. Il team dei moderatori di Reddit ha aggiunto: “L’individuo che ci ha fornito queste informazioni ha accettato di condividerlo con il subreddit, in modo che la nostra comunità ne sia a conoscenza e possa discuterne liberamente in questo thread. Alcune informazioni che abbiamo utilizzato per verificare questi le richieste sono state trattenute per proteggere le identità, ma a noi risulta affidabile.”
Tuttavia, i produttori della serie non smentiscono ne confermano nulla, per cui rimaniamo con ciò che sappiamo per certo, ovvero che Henry Cavill è al momento l’unico attore confermato e che apparirà nella serie nel ruolo del witcher Geralt di Rivia.