The Witcher: in una clip un accenno alla fantastica soundtrack
Per avere un assaggio più sostanzioso della colonna sonora dello show, potete ascoltare le musiche del gioco The Witcher 3: Wild Hunt.
A parte il trailer di debutto della serie condiviso al Comic-Con di San Diego il mese scorso, non abbiamo sentito ancora nulla della colonna sonora di The Witcher
Detto questo, recentemente, la compositrice della serie Netflix, Sonya Belousova, ha pubblicato su Instagram una nuova clip che accenna alla colonna sonora “straordinaria” di The Witcher e al tipo di sonorità che potremmo sentire nella serie Netflix.
Più in particolare, Sonya Belousova, ha detto che sebbene non possa ancora condividere nulla della colonna sonora, può offrice un assaggio degli assoli e degli strumenti che stanno registrando. In questo caso, i fan in attesa della serie sono stati gratificati con una meravigliosa esibizione di violino.
“Non possiamo ancora condividere con voi niente di ciò che stiamo scrivendo per la colonna sonora, tuttavia, può darvi un’idea degli incredibili assoli e strumenti che stiamo registrando“, ha scritto la Belousova. “Una sessione a tarda notte con la fenomenale @lindsaydeutschviolin che fa faville, come sempre!“
The Witcher: ecco la descrizione della scena mostrata dal SDCC
Naturalmente, per avere un assaggio della colonna sonora dello show, potete sempre ascoltare la colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt. Se lo avete fatto, saprete che ha molta musica per archi, ma anche un’intensa musica da battaglia, in particolare negli incontri con i mostri.
Il lavoro più recente di Sonya Belousova include la colonna sonora di di The Romanoffs, The Mist e Sacred Lies di Amazon. The Witcher è in programma per debuttare alla fine del 2019.