The Witcher: foto dal set rivela la presenza di una giovane Triss [RUMOR]
Vedremo una versione più giovane della maga Triss Merigold?
Una giovane attrice ha postato una foto dal set della serie fantasy The Witcher
La produzione della serie The Witcher di Netflix è in corso, con Henry Cavill destinato a diventare il protagonista Geralt di Rivia. I fan dei videogiochi e dei libri fantasy sono curiosi nel vedere cosa il progetto ha da offrire. Ci sono molti ruoli da riempire nella serie, dato il vasto mondo che Andrzej Sapkowski ha creato, e sembra che uno di questi appartenga a Mya-Lecia Naylor, meglio conosciuta per il suo lavoro in Cloud Atlas e Code Red.
La giovane attrice ha postato su Instagram una foto dal set della serie e, nonostante il suo ruolo sia sconosciuto, i fan pensano che possa trattarsi della versione giovanissima di Triss Merigold, la maga dai capelli rossi, amica di Yennefer di Vengerberg e dello strigo Geralt di Rivia, di cui era innamorata.
Questa notizia ha fatto nascere diverse speculazioni, tra cui quella che vedrebbe le due maghe della vita amorosa di Geralt insieme nella stessa timeline, probabilmente coetanee. Il fatto che l’attrice nella foto assomigli tantissimo all’attrice scelta per interpretare Triss avvalora l’ipotesi che possa trattarsi proprio della sua versione più giovane.
La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia (Henry Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.