The Witcher: Geralt immaginato come Superman dopo l’addio di Cavill
Avreste mai immaginato di vedere Geralt di Rivia con indosso il costume di Superman? Nemmeno noi, eppure sta così bene!
Una fan art mostra il protagonista de The Witcher con indosso il costume di Superman, dopo la notizia dell’abbandono di Henry Cavill del ruolo
La futura serie tv di Netflix su The Witcher in questi giorni è decisamente sotto ai riflettori, dopo la notizia del casting di Henry Cavill per il protagonista Geralt di Rivia e le polemiche intorno al personaggio di Ciri, la serie sta decisamente facendo parlare di se, ancora prima di iniziare la produzione!
Anche se non sappiamo ancora molto sul futuro della serie, una cosa è certa: questo mashup tra Superman e Geralt è fantastico!
Ma il mashup non si è fermato solo alla fan art, la sezione commenti era piena di potenziali crossover che dovrebbero apparire nella serie Netflix in arrivo. Il commentatore di Reddit “KittenWitcher” ha aggiunto: “L’uomo d’argento e d’acciaio. Mi piacerebbe più enfasi sulla spada d’argento del witcher, qualcosa di unico per la loro professione.” Un altro utente, “IosueYu”, ha risposto: “Il nuovo Witcher potrebbe essere chiamato… Man of Silver. L’uomo d’argento per unire i due ruoli iconici.”
Per chi non se ne intendesse: i witcher usano due spade, una d’argento (per i mostri e altre creature) e una d’acciaio. Quindi, L’uomo d’argento sembra essere un nome perfetto per dar vita a un possibile crossover tra i due universi!