The Witcher: ecco gli attori immaginati nei loro rispettivi ruoli
BossLogic ci mostra come immagina i personaggi della serie interpretati dal cast ufficiale.
Un artista visuale ha deciso di creare immagini di The Witcher nelle quali si vedono gli attori principali della serie Netflix nelle loro – future – vesti di protagonisti
BossLogic ormai lo conosciamo tutti. L’artista visuale ha creato per The Witcher dei disegni che immaginano i protagonisti Anya Chalotra, Freya Allan e Henry Cavill nei panni che vestiranno nella serie Netflix. In particolare vi mostriamo il focus grande in calce sulla Allan, interprete di Ciri.
Ieri siamo venuti a conoscenza del casting ufficiale delle due ragazze e dunque ecco che è arrivato il prezzemolino del web design a mostrarci la sua visione del cast della nuova serie.
Inoltre Netflix ha fatto l’annuncio casting per ulteriori personaggi della serie fantasy:
Ci avete beccato: l’enigmatica maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra. Poi c’è Ciri. Dalla corte di Cintra: la regina Calanthe è Jodhi May. La maga in erba Fringilla è interpretata da Mimi Ndiweni
Yennefer è audace e attenta oltre ogni immaginazione. Ciri è un esuberante e cerca di capire qual è il suo ruolo negli eventi che la circondano mentre sua nonna, la Regina Calanthe, è la LIONESS di Cintra e amorevolmente sposata con suo marito, il guerriero Skelligan Eist. #TheWitcher.
Alla loro corte risiede anche il druido Saccapallo. Alla guida dell’Accademia magica di Aretuza c’è Tissaia. Yennefer è affiancata da altri stregoni novizi, Fringilla e Sabrina. E il ribelle Renfri mette in moto incredibili eventi. #TheWitcher
NX (@NXOnNetflix) 10 ottobre 2018
E. naturalmente lo showrunner ha aggiunto quali sono i suoi impegni:1: lasciare i ragazzi a scuola. 👦🏼👦🏼🏫
2: annunciare un cast che pacca per # Witcher.⚔️❤️🐺– Lauren S. Hissrich (@LHissrich), 10 ottobre 2018
È un momento emozionante e la produzione inizierà presto, avremo ancora più informazioni su questo mondo fantastico e sui personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare!
Per adesso non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale per The Witcher ma aspettiamo con ansia di vedere se Netflix, che sembra super entusiasta di questo progetto, rilascerà ulteriori chicche al riguardo.
https://www.instagram.com/p/BoytfzMHGAJ/?utm_source=ig_embed