The Witcher: Henry Cavill mostra le cicatrici di Geralt in una nuova foto
Date un'occhiata alle cicatrici di Geralt di Rivia in The Witcher in una foto postata da Henry Cavill sul suo profilo Instagram.
Henry Cavill ha postato una nuova foto in cui mostra una cicatrice del suo personaggio in The Witcher, Geralt di Rivia
Geralt di Rivia potrà anche essere maggiormente noto per i suoi lunghi capelli argentati e le sue maniere minacciose, ciniche e apatiche, ma anche le cicatrici che presenta sul suo corpo hanno una reputazione. Detto ciò, Netflix non ha ancora rivelato ufficialmente la versione del cacciatore di mostri, interpretato da Henry Cavill, nella serie tv The Witcher.
Nonostante ciò, Cavill ha condiviso una nuova foto scattata dopo un giorno di riprese, che mostra una terribile cicatrice sul fianco di Geralt. Curiosamente, Cavill non ha divulgato ciò che ha girato ieri, forse perché si tratta di una scena in cui doveva essere senza maglietta. Perché sprecare tempo ad aggiungere delle cicatrici se comunque saranno nascoste sotto l’armatura del personaggio? Beh, la scena che forse è stata girata è una sequenza d’amore tra Geralt e Yennefer, che è interpretata da Anya Chalotra.
The Witcher: ecco quando la serie arriverà su Netflix
Come già saprete, le riprese della serie dovrebbero terminare entro un paio di mesi. E, al di là di numerose location di ripresa, ancora non sono approdate delle foto online che mostrano accuratamente Cavill nei panni di Geralt. Vale la pena notare che ci sono stati dei leak di Anna Shaffer nei panni di Triss Merigold e Anna Chalotra nei panni di Yennefer, ma niente di Geralt. Infatti, l’unico sguardo che abbiamo potuto dare a Cavill sul set è una foto scattata da molto lontano, che mostra il cacciatore di mostri scendere da una collina, nella sua armatura.
Di seguito potete dare uno sguardo alla foto postata da Cavill su Instagram, accompagnata dalla didascalia: “Quanto porti il lavoro a casa“.