The Witcher – Henry Cavill sui grugniti di Geralt: “Non erano previsti”
L'attore ha svelato che la sceneggiatura non prevedeva alcun grugnito. Sono tutti opera sua!
A quanto pare, stando a quanto riferito da Henry Cavill, i grugniti di Geralt di Rivia di The Witcher non erano nello script. Allerta SPOILER
The Witcher è la serie in live-action tratta dagli omonimi romanzi e videogiochi. La storia parla di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che intraprende un viaggio in una terra ostile. In una recente intervista con BBC Radio 1, l’attore ha detto che i grugniti di Geralt non erano nella sceneggiatura:
A dire il vero credo che nessuno dei grugniti fosse all’interno della sceneggiatura. Tutti i grugniti o li ho aggiunti io o semplicemente, senza dire nulla, grugnivo e basta. Gli altri attori dicevano a volte: “Secondo me adesso non dice nulla.” E io, forse un po’ per sorprenderli tutti, grugnivo.
Parlando della scena della vasca…
Non so quante persone si sarebbero rese conto di quanto fosse iconica la scena. E così, mentre entravo nella vasca mi sono ritrovato a a pensare: “Chissà che tipo di reazione avrà la gente quando vedrà questa scena. Cercavo anche di tirare su i piedi ma la vasca non me lo permetteva. Non era della forma giusta. Poi ho pensato che non importava e che probabilmente sarebbe stato un po’ troppo.
A voi la serie con Henry Cavill, The Witcher, è piaciuta? Diteci come la pensate nei commenti, in calce alla notizia. E ancora, siete favorevoli all’arrivo della seconda stagione del prodotto? Dopotutto la showrunner, prima che uscisse la serie su Netflix, ha detto che lei ha in mente almeno setto o otto stagioni! E pare che il secondo “take” dissiperà ogni dubbio dei fan dei videogame e dei romanzi. Vedremo.