The Witcher: Henry Cavill pubblica un nuovo video dal set della serie Netflix
La serie, lunga 8 episodi, è ancora senza una data di rilascio, anche se sappiamo che uscirà entro la fine dell'anno.
Molti degli attori dell’attesissima serie Netflix The Witcher hanno condiviso degli sguardi dietro le quinte, stando attenti a quanto rivelato
Mentre molti fan hanno prestato molta attenzione a qualsiasi tipo di rivelazioni, Henry Cavill, l’uomo che interpreta Geralt di Rivia, ha deciso di condividere un piccolo video dal set di The Witcher, mentre fa il suo allenamento cardio mattutino nella location delle Canarie, al largo della costa della Spagna.
Anche se sfortunatamente non vediamo nessuno in costume, la location è senza dubbio un posto fantastico dove filmare The Witcher, mentre il cast continua verso il finale della produzione. Con l’intero cast principale al completo e una scadenza entro il 2019 in movimento, possiamo dare un altro sguardo all’ adattamento targato Netflix.
The Witcher: ecco i due nuovi ingressi nel cast
La serie lunga 8 episodi è ancora senza una data di rilascio, anche se sappiamo che uscirà entro la fine dell’anno, sempre se lo show non si imbatterà in nessuno dei principali ostacoli di produzione. Con la squadra già nella loro seconda location, sembra che tutto stia andando liscio fino ad ora. Con la tagline:
Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutati, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie
non possiamo fare a meno di essere impazienti di vedere ciò che questa squadra ha in serbo! I fan si stanno persino riscaldando all’idea di Henry Cavill nei panni dello stesso Geralt che segue alcune immagini precedenti del suo regime di allenamento per prepararsi alla parte.