The Witcher: Henry Cavill visto da un artista visuale è da brividi!

Ecco una nuova immagine pubblicata da BossLogic che ritrae Henry Cavill nei panni del suo personaggio in The Witcher. Secondo voi è meglio dell'originale visto nel teaser di Netflix?

Poco fa abbiamo dato uno sguardo alle reazioni del web ad Henry Cavill in The Witcher, la serie tratta dai romanzi dallo stesso titolo

E non sono stati commenti positivi quelli degli internauti sul The Witcher dell’ex interprete di Superman. Nel first look del video teaser, alcuni lo hanno paragonato agli elfi de Il Signore degli Anelli, altri al padre di Draco Malfoy in Harry Potter e via dicendo. Ma BossLogic, il “prezzemolino” del web design, come sempre ci ha messo del suo e ha re-immaginato il video di Cavill disegnando il personaggio come lo immagina nella seconda stagione della serie (che ovviamente non è stata annunciata, visto che ancora deve uscire la prima).

Nella foto, che potete vedere qui in calce, il personaggio interpretato da Cavill, Geralt di Rivia, ha sempre i capelli lunghi e argentati, ma gli occhi sono più gialli e minacciosi, la barba è incolta (il viso non è pulito come nel video, cosa che ha disturbato non poco il fandom, specialmente quello abituato a giocare ai videogame della serie), e sul volto il protagonista ha una lunga e vistosa cicatrice.

Allora, che ve ne pare? Vi ricordiamo che questa prima stagione di The Witcher andrà in onda su Netflix e il servizio di streaming digitale ha ordinato otto puntate per adesso.

https://www.instagram.com/p/BpmvBunFyVu/?utm_source=ig_embed