The Witcher: la Stagione 4 è a buon punto!

A confermarlo, in una recente intervista, è Andrew Laws, scenografo e concept designer della serie.

The Witcher è sicuramente una delle serie televisive più interessanti degli ultimi anni: stiamo parlando, infatti, di una saga letteraria polacca fantasy, scritta da Andrzej Sapkowski tra il 1993 e il 2013, che però ha iniziato ad essere famosa grazie al videogioco su licenza pubblicato da CD Projekt RED che ha comprato i diritti letterari per mettere su un franchise davvero redditizio. Proprio per questo motivo, il pubblico ha iniziato a conoscere le gesta dell’avventuriero affascinante e cacciatore di mostri Geralt di Rivia, mentre il mondo dell’intrattenimento ovviamente teneva d’occhio tale avvenimento. Non è passato quindi molto tempo che Netflix stessa ha deciso di proporre al suo pubblico la propria versione seriale di The Witcher con Henry Cavill (Man of Steel, Mission: Impossible Fallout) ad incarnare il protagonista.

The Witcher tornerà con la Stagione 3 a fine giugno, con il Volume 1

the witcher stagione 3 cinematographe.it

Mentre a breve vedremo Cavill per l’ultima volta nei panni del personaggio nella terza stagione (con Liam Hemsworth che lo sostituirà dalla quarta in poi) ecco che, grazie ad un’intervista di Collider con la crew di The Witcher, abbiamo scoperto delle informazioni importanti proprio sulla Stagione 4 della realizzazione che è ancora avvolta nel mistero. A fornire molti dettagli in merito è stato lo scenografo e concept designer della serie ovvero Andrew Laws. Di seguito potete trovare le sue parole:

“Ovviamente, [siamo nelle] prime fasi [e] dovremmo girare più avanti nel corso dell’anno, ma ho tutte le mie sceneggiature, quindi abbiamo molto su cui lavorare. Stiamo concettualizzando ed è eccitante , è davvero eccitante. In particolare dopo la terza stagione, abbiamo molte spalle su cui stare, per così dire, ma siamo a buon punto”.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Witcher è diviso in due parti, il Volume 1 in arrivo il 29 giugno 2023, il Volume 2 invece sarà disponibile dal 27 luglio in poi. Lo show, in particolare, è prodotto da Sean Daniel Company, Platige Image, Stillking Films, Cinesite, One of Us con la produzione esecutiva di Sean Daniel, Jason F. Brown, Tomasz Bagiński, Jarosław Sawko, Lauren Schmidt Hissrich, Simon Emanuel, Kathy Lingg, Alik Sakharov, Jarek Sawko, Lauren Schmidt.

Leggi anche The Witcher 3: la clip che anticipa l’ultima battaglia di Henry Cavill