The Witcher: nella prima clip Geralt combatte insieme a Istrice
Henry Cavill combatte come un vero strigo alla corte di Cintra, in questo breve video mostrato al Jimmy Kimmel Live, dove l'attore è stato ospite.
Mostrata al Jimmy Kimmel Live, ecco la prima clip in anteprima da The Witcher, la serie fantasy Netflix in arrivo il 20 dicembre
La regina Calanthe ordina ai suoi uomini di uccidere Geralt di Rivia e Duny (ancora Istrice) in questa prima clip della stagione 1 di The Witcher, serie fantasy targata Netflix in arrivo sul servizio streaming il 20 dicembre. Henry Cavill combatte come un vero strigo alla corte di Cintra, in questo breve video mostrato al Jimmy Kimmel Live, dove l’attore è stato ospite.
La serie, che si basa sui libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, è già stata rinnovata per una seconda stagione, segno che Netflix ripone grande fiducia nelle avventure dello strigo, già protagonista di una fortunata trilogia di videogiochi pubblicata dalla CD Projekt Red, nonché di fumetti e giochi da tavolo.
The Witcher, serie basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile. Henry Cavill vestirà i panni del protagonista Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra interprerà la potente maga Yennefer, e la giovane Freya Allan sarà Ciri. Lauren Schmidt Hissrich è il produttore esecutivo e showrunner, insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.