The Witcher: Netflix condivide il first look di Roach dalla serie tv
Netflix condivide la prima immagine di Geralt insieme al suo fedele compagno Roach nella serie tv con Henry Cavill protagonista.
Ecco il first look di Roach nella serie tv di Netflix The Witcher
Netflix ha già mostrato alla sua platea vari personaggi dalla serie tv di The Witcher ma adesso ha deciso di condividere con il pubblico in attesa le sembianze di un personaggio molto speciale. Si tratta di Roach, il fedele cavallo e compagno di avventure di Geralt (Henry Cavill), mostrato proprio in un momento in cui viene cavalcato dal protagonista lungo il viaggio. La foto è stata rilasciata dagli account ufficiali del Network sui diversi social media. Roach è presente sia nel videogioco originale che nei romanzi ed è per questo uno dei personaggi più importanti nell’immaginario dei fan di The Witcher.
The Witcher: il Geralt di Henry Cavill si svela nel primo poster ufficiale
Secondo il tweet che accompagna la foto, si tratta di una rivelazione che era stata richiesta dai fan a gran voce dal primo momento in cui le prime immagini hanno iniziato ad essere svelate. La serie ispirata alla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski e ai videogiochi successivi è in produzione alle Canarie e verrà presentata da Netflix al Comic Con di San Diego.
You begged, we delivered. Here’s your first look at Roach! #TheWitcher pic.twitter.com/Ll3LWtWcg7
— NX (@NXOnNetflix) 16 luglio 2019