The Witcher: Nightmare of The Wolf – il protagonista sarà Vesemir
Sarà Vesemir il protagonista di The Witcher: Nightmare of The Wolf, il film anime ordinato da Netflix.
Sarà Vesemir e non Geralt il protagonista dell’anime The Witcher: Nightmare of The Wolf
Giusto qualche giorno fa Netflix ha annunciato il film anime The Witcher: Nightmare of The Wolf, in collaborazione con lo Studio Mir, e ora abbiamo qualche dettaglio in più a riguardo. Su Netflix è infatti apparsa la scheda del film che rivela quale sarà il protagonista e ci fornisce anche qualche indizio su cosa vedremo. Il film anime sarà infatti incentrato sulla vita da witcher di Vesemir, da quando Deglan lo rivendica tramite la Legge della Sorpresa. Ecco cosa ci dice Netflix sul progetto: “Molto prima di fare da mentore a Geralt, Vesemir inizia il suo viaggio da witcher, dopo che il misterioso Deglan lo rivendica attraverso la Legge della Sorpresa.”
The Witcher: Netflix annuncia il film anime Nightmare of the Wolf
Sfortunatamente non sono stati dati ulteriori dettagli, ma questa breve sinossi conferma che vedremo una storia originale, anche se al momento non sappiamo se sarà canon o no. Inoltre i fan della saga saranno felici di poter vedere un Vesemir giovane e nel pieno della sua attività da strigo!
The rumors are true, a new Witcher story is in the works! The anime film, The Witcher: Nightmare of the Wolf, will take us back to a new threat facing the Continent. Brought to you by the Witcher team @LHissrich and @BeauDeMayo, and Studio Mir the studio behind Legend of Korra.
— NX (@NXOnNetflix) January 22, 2020