The Witcher: aggiunti nuovi membri del team alla serie Netflix
La crew della serie Netflix da il benvenuto a nuovi talenti!
Netflix ha aggiunto delle persone che hanno lavorato a serie di successo come Vikings e Black Sails al team di The Witcher!
Mentre i fan di The Witcher sono entusiasti del prossimo adattamento, principalmente per la presenza dell’attore Henry Cavill nel ruolo di Geralt, la serie è attualmente in produzione e ha recentemente aggiunto dei talenti al suo team per creare un tono autentico, simile a quello dei libri.
A unirsi al team è il supervisore degli effetti speciali Julian Perry. In precedenza ha lavorato alla serie Vikings, quindi il fantasy presente in The Witcher dovrebbe essere un territorio molto familiare per lui. Il prossimo che vi presentiamo è l’art director di Nightflyers Chloe Klesta. Infine, il costumista Tim Aslam, che in precedenza ha lavorato a Black Sails, dovrebbe fare una bella aggiunta, fornendo a Cavill gli abiti giusti per il ruolo.
Al momento, la serie è in pre-produzione, con tutti gli episodi che sono stati scritti e le riprese dovrebbero svolgersi questo autunno a Budapest, in Ungheria, con possibili sedi secondarie in Sudafrica e Slovacchia. Il tempo esatto per le riprese non è ancora stato rivelato, ma dovrebbe iniziare abbastanza presto.
Leggi anche: Henry Cavill stuzzica i fan sull’inizio delle riprese
Alla serie non è stata data una data di uscita, si pensa arrivi verso la fine del 2019, anche se potrebbe volerci un po’ di più se il team vorrà prendersi tutto il tempo necessario, proprio come ha fatto CD Projekt Red con The Witcher III: Wild Hunt.