The Witcher: la petizione per riavere Henry Cavill raggiunge cifra record
La petizione lanciata dai fan di The Witcher per riportare Henry Cavill nella serie Netflix ha superato le 150.000 firme!
Non è passato molto dallo scioccante annuncio di Henry Cavill sul suo abbandono della popolare serie fantasy Netflix The Witcher. L’attore, dopo la terza stagione, non tornerà a vestire i panni dello strigo Geralt di Rivia. Al suo posto, per la stagione 4, troveremo Liam Hemsworth, il fratello del Chris del Marvel Cinematic Universe. Inutile dire che la notizia ha lasciato i fan piuttosto basiti e insoddisfatti. Di conseguenza, si è creata una petizione per spingere i produttori a riportare indietro Cavill e licenziare gli sceneggiatori.
La petizione lanciata dai fan di The Witcher per riportare Henry Cavill nella serie ha raggiunto una cifra record!
Lanciata su Change.org, la petizione ha recentemente superato le 150.000 firme, una settimana dopo essere stata pubblicata. La petizione presuppone che Cavill se ne sia andato a causa di divergenze creative con i produttori esecutivi, gli sceneggiatori e la showrunner dello show Lauren S. Hissrich, a cui, secondo una fonte interna, non piacevano i romanzi di Andrzej Sapkowski, il materiale di base che ha ispirato la serie Netflix, arrivando addirittura a deriderli (insieme ai videogiochi).
Non è mai stato rivelato il motivo dell’abbandono di Henry Cavill, per cui queste sono ancora tutte supposizioni da parte dei fan. Si dice anche che il suo addio alla serie sia dovuto ai troppi impegni futuri. Ricordiamo che Henry Cavill è ufficialmente tornato nei panni di Superman per futuri progetti DC Films. Tuttavia, ci teniamo a precisare che quello di Geralt in The Witcher è stato un vero e proprio sogno per l’attore, da sempre fan del mondo fantasy creato da Sapkowski.