The Witcher: nella nuova clip vediamo la trasformazione di Yennefer
Anya Chalotra, che interpreta la potente maga Yennefer, ieri sera è stata ospite a NBC USA e, dopo una serie di domande, ha presentato una breve clip.
Ospite a NBC, Anya Chalotra ha raccontato la sua esperienza in The Witcher ed è stata mostrata una nuova clip della serie fantasy
The Witcher è la nuova serie fantasy targata Netflix con protagonista Henry Cavill che arriverà sul noto servizio streaming il 20 dicembre. La serie, che si basa sui libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, è già stata rinnovata per una seconda stagione, segno che Netflix ripone grande fiducia nelle avventure dello strigo, già protagonista di una fortunata trilogia di videogiochi pubblicata dalla CD Projekt Red, nonché di fumetti e giochi da tavolo.
Anya Chalotra, che interpreta la potente maga Yennefer, ieri sera è stata ospite a NBC USA e, dopo una serie di domande, ha presentato una piccola clip della serie. L’attrice, visibilmente emozionata, ha parlato della sua esperienza sul set, di Henry Cavill (un attore molto umile, a quanto pare) e ovviamente del suo personaggio. Nella clip vediamo la trasformazione di Yennefer che, come ben sapranno i lettori, avviene grazie alla magia. Possiamo vedere il suo aspetto “originale” alla fine della clip, quando è ancora una studentessa.
The Witcher: nella prima clip Geralt combatte insieme a Istrice
WATCH: #AnyaChalotra talks about her role in #TheWitcher: https://t.co/1S1mpUEPmc @RosemaryConnors
— NBC10 Philadelphia (@NBCPhiladelphia) 5 dicembre 2019
The Witcher, serie basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.