The Witcher: la showrunner rivela una foto del dietro le quinte
Dopo al video in cui Henry Cavill si mostrava nei panni di Geralt non hanno rivelato altro materiale, quanto ancora si dovrà attendere?
Lauren S. Hissrich ha pubblicato sui social una foto che mostra un momento del dietro le quinte della serie Netflix The Witcher
I fan di Geralt dovrebbero stare tranquilli: la serie tv Netflix basata sui romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski – che da allora ha dato vita a un franchise di videogiochi estremamente popolare – sembra essere in buone mani. La showrunner di The Witcher oggi ha pubblicato una foto che mostra semplicemente una donna di spalle, in evidenti vesti medievali. Lauren S. Hissrich si è subito rivelata essere in fermento per questo adattamento e di certo non lo nasconde:
Sometimes, you get tired of being behind the scenes.
And then — you join the party. #Witcher ♥️⚔️🐺 pic.twitter.com/yv8BOfYkpw
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 2 dicembre 2018
Effettivamente la foto non mostra nulla, dal momento che quella donna in questione è proprio lei che dice di essere stufa di aspettare dietro le quinte. Dopo al video in cui Henry Cavill si mostrava nei panni di Geralt non hanno rivelato altro materiale, quanto ancora si dovrà attendere?
La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come Witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt of Rivia (Henry Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.
La prima stagione di 8 episodi è scritta da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders), che sarà anche come produttore esecutivo e showrunner. Alik Sakharov (Il Trono di Spade) dirigerà un totale di quattro episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander) dirigeranno due episodi ciascuno.