The Witcher: una misteriosa ambientazione nella foto dal set

Ecco una nuova e bellissima location ungherese per la serie The Witcher!

La serie The Witcher di Netflix stuzzica i fan con una bella e misteriosa ambientazione

Essendo una serie fantasy, The Witcher avrà sicuramente un sacco di luoghi belli, quasi mistici. Sebbene la serie sia molto radicata nel folklore dell’Europa dell’Est, ha alcune ambientazioni e luoghi che difficilmente riusciresti a ricreare. Per il suo imminente adattamento televisivo Netflix si trova di fronte proprio a questa sfida. Tuttavia, a giudicare da una nuova foto trapelata dal set dello show, sembra che stia superando a pieni voti la prova!

Come già avevamo rivelato lo show ha effettuato la maggior parte delle riprese in Ungheria, ma sfortunatamente non ci sono molte foto dal set di quel periodo, almeno non quante ne abbiamo dai set in Spagna e Polonia! Tuttavia, il sito ungherese Kemma, ha postato una foto con un bellissimo castello, due lune e quello che sembra essere fumo o nebbia.

the witcher cinematographe.it

Naturalmente, questo non è il primo bel castello in cui la serie è stata girata, e probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo. Proprio il mese scorso le riprese erano al Castello Vajdahunyad a Budapest. Data l’ambientazione fantasy della serie non è una sorpresa trovarsi di fronte a scenari del genere, ma è comunque bello sapere che Netflix si sta impegnando per rendere lo show più vicino all’immaginario che hanno i fan, amanti dei videogiochi e della serie di romanzi.

The Witcher: iniziate le riprese in Polonia della serie Netflix

The Witcher dovrebbe essere pronto e finito entro la fine dell’anno. Al momento non si sa quando uscirà, ma sappiamo però che ci saranno otto episodi nella prima stagione. Inoltre Netflix non ha ancora rilasciato il trailer, ma le riprese dovrebbero concludersi tra un paio di mesi, quindi non resta che attendere!