The Witcher: Katia Bokor sarà Sancia di Sodden nella serie Netflix
Katia Bokor è stata scritturata in The Witcher per interpretare la madre di Foltest, la regina Sancia.
La serie The Witcher allarga il suo cast con Katia Bokor, la quale sembra che interpreterà la regina Sancia di Temeria
Grazie all’utente Reddit “GraveMaster7” sappiamo che l’attrice Katia Bokor è stata scritturata in The Witcher per interpretare la madre di Foltest, la regina Sancia. Se il nome dell’attrice vi suona familiare, potreste averla già vista in film horror come Don’t Breathe e World War Z.
Le ultime notizie dalla serie televisiva Netflix sembrano confermare i rumor secondo cui la serie presenterà numerosi flashback, oppure una timeline completamente differente da quella dei romanzi e videogiochi. Con i libri che racchiudono così tante storie e retroscena, è un po’ presto per dirlo. Ci sono molti ruoli da riempire nella serie, dato il vasto mondo che Andrzej Sapkowski ha creato.
La serie, lunga 8 episodi, è ancora senza una data di rilascio, anche se la showrunner ha confermato che il debutto è previsto per il 2019. La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia (Henry Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.