The Witcher – showrunner sulle difficoltà nell’adattare la storia
In seguito al panel al SDCC la showrunner Lauren S. Hissrich su Twitter si è lanciata in un AMA (Ask me Anything), in cui ha risposto a diverse domande fatte dai fan.
La showrunner di The Witcher rivela la parte più difficile del creare la serie Netflix
Durante il Comic-Con di San Diego Netflix ha svelato il primo teaser trailer di The Witcher, l’adattamento televisivo della serie di libri fantasy di Andrzej Sapokowski. In seguito al panel della convention la showrunner Lauren S. Hissrich su Twitter si è lanciata in un AMA (Ask me Anything), in cui ha risposto a diverse domande fatte dai fan. Una di queste domande era proprio sulle difficoltà nel creare la serie Netflix. Ecco cosa ha risposto la showrunner:
La parte più difficile – a parte il tempo durante le riprese – è stato capire esattamente come affrontare la storia: nei libri c’è così tanto materiale straordinario.
Di seguito altre interessanti risposte trovate su Twitter:
Jaskier and his gorgeous voice box are very present in the show.
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) July 19, 2019
We’re definitely diving into Yennefer’s past, for one reason: I wanted to know who she was — the complicated and messy and vulnerable and scared girl — before she became the powerful and stunning Yennefer we now know and love.
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) July 19, 2019
La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che, loro malgrado, sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano, spesso, più malvagie delle bestie.