The Witcher: la serie Netflix rivela un nuovo casting
Jordan Renzo - maggiormente noto per aver recitato in Chosen e nella serie The Spanish Princess - sarà Sir Eyck of Denesle nella serie tv The Witcher.
Sulla pagina di The Witcher di Reddit è stato scoperto un nuovo casting, relativo a chi interpreterà Sir Eyck of Denesle
Secondo il suo curriculum vitae e la pagina IMDb, Jordan Renzo – maggiormente noto per aver interpretato Robi nel film Chosen o Charlie nelle serie tv The Spanish Princess – interpreterà Sir Eyck of Denesle nella serie tv The Witcher, adattamento della celebre serie polacca di libri fantasy. Sir Eyck of Denesle è descritto come un devoto e impeccabile cavaliere, che ha pregiudizi contro le streghe, i non umani e gli stregoni. Fanatico riguardo alla sua fede, il cavaliere è maggiormente noto tra i più, per uccidere le manticore (mostri mitologici), grifoni e anche draghi. Tuttavia, diversamente dalle streghe, non accetta alcun pagamento per le sue azioni, cosa che Geralt e le altre streghe non apprezzano.
The Witcher: le prime immagini e riprese dal set rivelano Yennefer
C’è un piccolo estratto sul personaggio, proveniente dalla pagina 19 di The bounds of reason, nella collezione La spada del destino (edizione americana e cortesia del wiki ufficiale della serie):
“Dannazione…” ha sussurrato lo stregone. “Il devoto e virtuoso Eyck, un cavaliere senza difetti in persona“.
“Lo conosci, Geralt?” ha chiesto Borch. “È davvero il flagello dei draghi?“.
“Non solo draghi. Eyck è una condanna per qualsiasi mostro, Uccide addirittura le manticore e i grifoni. Ha eliminato qualche drago, almeno così ho sentito. È buono, ma rovina i miei affari, il carogna, perché non prende alcun soldo per i suoi servizi“.
The Witcher dovrebbe essere rilasciato entro la fine di quest’anno, anche se non sappiamo esattamente quando. La prima stagione sarà composta da otto episodi, e sembra che Netflix abbia già apprezzato quanto visto, dato che un recente report afferma che la piattaforma streaming ha già ordinato altre stagioni.