The Witcher – ecco i character poster di Yennefer e Ciri
The Witcher arriverà su Netflix il 20 dicembre, nel frattempo ecco i nuovi poster con la maga Yennefer e la principessa Cirilla!
La serie fantasy The Witcher arriverà su Netflix il 20 dicembre
Manca veramente poco all’arrivo sui piccoli schermi del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, il protagonista di The Witcher, la nuova serie fantasy targata Netflix che sarà disponibile per lo streaming dal 20 dicembre! C’è molta impazienza tra i fan della serie di romanzi di Andrzej Sapkowski e della serie videoludica creata dalla CD Projekt Red dieci anni fa, i trailer mostrati finora non hanno convinto proprio tutti, ma c’è una generale curiosità in merito.
Henry Cavill è il protagonista Geralt, lo strigo che gira il mondo in sella alla sua giumenta Roach in cerca di contratti e mostri da uccidere. Anya Chalotra interpreta Yennefer, la potente maga dagli occhi viola che detiene una relazione piuttosto particolare con Geralt. La giovane Freya Allan è invece Ciri, la principessa di Cintra, figlia di Pavetta e di Duny, nipote della regina Calanthe. Il resto del cast è composto da: Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte, Anna Shaffer.
Character posters for Anya Chalotra as Yennefer and Freya Allan as Ciri 🔥 pic.twitter.com/78njgMAgmd
— The Witcher – Netflix (@witchernetflxtv) November 7, 2019
In seguito all’uscita del trailer e la rivelazione della data d’uscita, la showrunner Lauren S. Hissrich ha parlato dell’ingente quantità di materiale originale utilizzato per la creazione della serie, affermando che basterebbe per ben 7 stagioni dello show! “La cosa peggiore che potremmo fare è mettere tutte le nostre energie solo nella prima stagione e non pensare a come possono crescere questi personaggi”.